Messaggio di don Marco

Messaggio di don Marco

Approfittando di questo mezzo di comunicazione importante dei social, prima di tutto desideravo ancora fare tanti auguri a tutte le mamme: il dono più bello che l’essere umano ha ricevuto, è avere una mamma.

È la prima collaboratrice del Creatore nell’averci messo al mondo, e di questo ne dobbiamo essere grati davvero!


Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, in vari modi, all’iniziativa di autofinanziamento (vendita dei dolci) che si è realizzata oggi, nel pieno rispetto del momento sanitario difficoltoso che viviamo in questi tempi, ma che ha portato davvero frutti belli ed importanti.

È davvero commovente vedere quanto desiderio di collaborazione c’è (e torno a dire di qualsiasi tipo) per un obiettivo chiaro che è il bene dei ragazzi che il Signore ha donato al nostro don Bosco di Sampierdarena.

Dobbiamo essere “gelosi” della loro crescita, della loro formazione, perchè sono un *dono prezioso* non solo per il don Bosco stesso, ma anche per la società di oggi e domani…loro sono quel seme buono che messo nella terra della nostra società, farà nascere frutti meravigliosi.


A breve ci sarà un’altra iniziativa di autofinanziamento, di tutt’altro genere, e della quale sarete informati per tempo.


Maria Ausiliatrice e don Bosco siano i vostri intercessori nella benedizione strabordante che arriva dal nostro Papà Buono, che è nei Cieli e che scruta i nostri cuori, amandoci in maniera unica e indistinta: siamo preziosi agli occhi di Dio!


Grazie di vero cuore!!!! don Marco .

🤗