Il Bello dello Sport – 2020

Il Bello dello Sport – 2020

L’emergenza covid 19 non ha fermato la quarta edizione del concorso scolastico “Il Bello dello Sport“ dove la partecipazione è stata di oltre 2500 studenti liguri 

Il progetto dedicato alle Scuole, con il patrocinio dell’Ufficio scolastico regionale per la Liguria, ha riscontrato ancora una volta una grande partecipazione. Tanto da mettere in difficoltà la Giuria formata dallo staff di Stelle nello Sport (Marco Callai, Cristina Cambi e Mariella Giustolisi) affiancato dai rappresentanti di Miur (Pierpaolo Varaldo), Coni (Antonio Micillo e Rino Zappalà), Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi USSI (Michele Corti).

La premiazione dei 60 studenti i cui elaborati sono stati selezionati dalla Giuria si è tenuta Sabato 26 settembre presso la Sala Grecale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, nell’ambito della Festa dello Sport con la partecipazione del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, Ettore Acerra.

1 Classificato tra tutte le scuola Primarie è stata la Scuola Primaria “L’ Albero Generoso” -Ist. Don Bosco di Genova Sampierdarena.