Concorso internazionale piccoli artisti 2012

Concorso internazionale piccoli artisti 2012

L’Albero generoso conquista 2 secondi posti al “Concorso  internazionale piccoli artisti 2012” organizzato dal Santuario e seminario di Gesù Bambino di Praga di Arenzano.

Anche quest’anno la nostra scuola primaria “L’Albero generoso” ha partecipato al “Concorso  internazionale piccoli artisti organizzato dal Santuario e seminario di Gesù Bambino di Praga di Arenzano. Il tema del concorso era “Il Santo Natale ” destinato a bambini e ragazzi di tutto il mondo delle scuole d’infanzia, primarie, secondarie di I°grado. Per la scuola primaria i disegni possono essere selezionati per l’originalità, la tecnica di esecuzione e il messaggio contenuto nel disegno.

Quest’anno  siamo riusciti a conquistare il secondo posto della tecnica di esecuzione con un disegno di Tommaso Stefani classe 3°B e il secondo posto dell’originalità con un disegno eseguito da Pietro Ravera classe 5°A. Grande soddisfazione dei ragazzi, delle famiglie e di tutta la scuola e come ha detto Tommaso “…la cosa più bella è stata vedere i miei genitori fieri di me e sono anche contento di aver rappresentato la mia scuola”. Bravi ragazzi!!!!

concorso-piccoli-artisti-don-bosco